Sandonà (Lega – LV): “Omicidio a Bovolenta, ancora una volta una giovane madre vittima di ferocia inaudita. Il colpevole venga assicurato alle Forze dell’Ordine. La mia vicinanza alla famiglia”

27 febbraio 2024

(Arv) Venezia 27 feb. 2024 - “Ancora un femminicidio nel nostro Veneto. Una drammatica ferita che si riapre nuovamente oggi con l’efferata uccisione di una giovane madre di famiglia. La vittima, Sara Buratin di 41 anni lascia un figlio di soli 12 anni. L’accoltellamento accaduto nel pomeriggio ha sconvolto l’intera comunità di Bovolenta nella Bassa Padovana. E ancora una volta torniamo a parlare di drammi familiari. Esprimo la mia vicinanza alla famiglia”. Così il consigliere regionale dell’Intergruppo Lega - Liga Veneta, Luciano Sandonà, nonché Presidente Prima Commissione in Consiglio regionale del Veneto.

“Sono sconvolto dall’ennesimo fatto di cronaca – commenta Sandonà - che vede coinvolta una giovane madre per un omicidio efferato che lascerà un adolescente senza madre. Dobbiamo fare molto di più ancora come società per sensibilizzare uomini, donne e rete familiare su questi drammi che non devono più accadere. Spero che l’autore del femminicidio venga al più presto assicurato alle Forze dell’Ordine ed esprimo profonda solidarietà alla comunità di Bovolenta segnata da un dramma così terribile”, conclude Luciano Sandonà.